Il risultato è un dispositivo compatto, ergonomico e tecnologicamente avanzato, pensato per offrire la massima efficienza di guida in qualsiasi condizione.
Funzionamento intuitivo e affidabile
Frenata: tramite naturale spinta in avanti della leva, come nel sistema HT-PUSH
Accelerazione: tramite pressione del pollice su un pulsante laterale posto sull’impugnatura
L'accelerazione è modulata da una variazione di campo magnetico, rilevata da un sensore di Hall, amplificata da una centralina elettronica, senza parti soggette a usura meccanica
Tecnologia avanzata, zero compromessi
L'elettronica si attiva con un pulsante dopo l'accensione del veicolo
Compatibile con i sistemi originali del veicolo, mantenendo Cruise Control, Kick Down e altre funzioni integrate
Funzione Park: riduce del 50% la reattività dell’acceleratore per facilitare la guida a bassa velocità o nelle fasi di apprendimento
Design ergonomico e adattabilità
Impugnatura ergonomica per una presa stabile e naturale
Pulsanti personalizzabili (clacson, blocco freno elettrificato) posizionabili a destra o sinistra
Materiali resistenti e finiture curate per una perfetta integrazione negli interni dei veicoli moderni
Sicurezza e compatibilità garantite
Installazione senza vincoli sulla colonna dello sterzo, che:
Favorisce il trasferimento dalla carrozzina al sedile
Mantiene inalterate le dotazioni di sicurezza originali: airbag ginocchia, regolazioni del volante, comandi supplementari
Non richiede modifiche invasive all’abitacolo
Dispositivo trasferibile: come tutti i nostri dispositivi, SPEED&BRAKE – E è standard, removibile e trasferibile su un nuovo veicolo, ripristinando quello precedente nelle condizioni originali.
Ideale per
Conducenti con disabilità agli arti inferiori
Veicoli con cambio automatico
Utenti in carrozzina che necessitano di ampio spazio di accesso
Installatori che cercano un prodotto esteticamente impeccabile, tecnologicamente avanzato e facile da montare