Muoversi senza confini
Il servizio Handytechrent mette a disposizione vetture equipaggiate con ausili atti a permettere la guida ad un 70% di conducenti muniti di patenti speciali. Le patologie interessate sono la paraplegia, l'emiplegia e l'amputazione.
Servizi di serie
Tutte le auto allestite con sistemi di guida sono dotate di cambio automatico di serie, climatizzatore e autoradio. Ogni auto per la guida è munita di doppi comandi per facilitare coloro che ancora devono conseguire la patente presso una scuola guida o effettuare la conversione.
Una rete capillare
La disponibilità di una vettura è garantita dalla rete dei Centri Autorizzati Handytech, oltre 60 su tutto il territorio nazionale, gestiti da professionisti preparati a garantire disponibilità e tutte le informazioni necessarie per il corretto utilizzo dei dispositivi, in totale sicurezza.
A chi si rivolge il servizio
Ai privati, a titolo di noleggio. Alle concessionarie e ai centri autorizzati Handytech come auto dimostrativa o sostitutiva del proprio mezzo in riparazione. Ai centri ospedalieri e di riabilitazione, alle agenzie turistiche, agli alberghi e a tutti gli Enti e le Associazioni che hanno bisogno di utilizzare o noleggiare auto per persone con difficoltà motorie. Grazie ai doppi comandi di guida, le vetture Handytechrent sono adatte anche alle scuole guida, come auto per la pratica su strada.