HANDYTECH - CARROZZERIA 71 srl
Strada Patro, 3 Moncalvo (AT) - Italia
Tel. +39 0141 917665
Fax. +39 0141 923979
info@handytech.it

Veicolo:
NUOVO PEUGEOT RIFTER GTLINE HANDYECO PASSO LUNGO


Anno Immatricolazione:
DA IMMATRICOLARE


Km:


Alimentazione:
DIESEL


Cambio:
MANUALE

ID ANNUNCIO:

14

Caratteristiche Veicolo:
NUOVO PEUGEOT RIFTER GTLINE BLUEHDI 130 CV S&S (EURO 6)
cambio manuale
colore METALLIZZATO

Optional presenti sul veicolo proposto:
- GRIP CONTROL
- CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BI-ZONA
- CERCHI IN LEGA
- VOLANTE IN PELLE CON COMANDI INTEGRATI
- 3D CONNECTED NAVIGATION SYSTEM

Principali equipaggiamenti di serie :

Sedili posteriori frazionabili 2/3 1/3 a scomparsa, Comandi integrati al volante, Sedile conducente "Comfort" - regolabile in altezza regolazione lombare manuale del sedile conducente, Sedile passeggero individuale con bracciolo, Coffee break alert, Airbag conducente + airbag passeggero disattivabile + airbag laterali prima fila + airbag a tendina nella prima e seconda fila, ABS + Aiuto alla frenata d'emergenza (AFU) + ESP + ESC con sistema di antipattinamento ASR + Hill Assist, i-Cockpit con quadro strumenti in posizione rialzata, Computer di bordo, Volante regolabile in altezza e profondità, Freno di stazionamento elettrico, Altezza dal suolo maggiore (+35 mm), Retrovisori esterni con regolazione manuale, vano portaoggetti sotto il padiglione anteriore, 2 Alzacristalli elettrici in seconda fila, Climatizzatore manuale, Sensori di parcheggio posteriori, Pack Safety, Luci diurne a LED, Pack Visibilità: Accensione automatica delle luci, tergicristalli automatici con Sistema Magic Wash Premium, Fari fendinebbia con funzione Cornering Light, Cerchi in alluminio da 16", Kit riparazione pneumatici, Console centrale Alta con vani portaoggetti, Portellone posteriore con tergilunotto e lunotto termico fisso, Porte laterali SX / DX scorrevoli manuali, Barre al tetto grigie, Calandra cromata, inserto grigio nella parte inferiore del paraurti anteriore e paraurti anteriore in tinta carrozzeria, Vetri in 3° fila fissi


Allestimenti:
Il piano ribassato realizzato sul nuovo Peugeot Rifter è integrato nella parte posteriore del veicolo e permette, nella versione passo corto, di accogliere 1 persona in carrozzina mantenendo 4 confortevoli posti a sedere.

L’accesso al piano ribassato è favorito da una leggera rampa in alluminio pieghevole e servoassistita, disponibile anche nella versione abbattibile a pavimento e rivestita in materiale antisdrucciolo. L’inclinazione del piano ribassato è stata progettata per aumentare il contenimento del passeggero in carrozzina e migliorarne la visuale, oltre a favorire l’interazione con gli altri passeggeri sui posti a sedere.

La soluzione Handy Eco permette di configurare il veicolo a seconda delle specifiche esigenze del cliente: si può infatti scegliere di lasciare il vano posteriore completamente libero per la carrozzina, di optare per l’acquisto di 1 o 2 sedili posteriori asportabili o con rotazione a parete, potendo pertanto alloggiare ogni tipo di carrozzina sia manuale che elettronica (versione passo corto).
L’allestimento è realizzabile, su richiesta, anche nella versione AIR (opzionale), con sospensioni pneumatiche che consentono al veicolo di abbassarsi maggiormente verso terra durante le operazioni di salita/discesa.
La sicurezza a bordo è garantita dalle dotazioni di serie del veicolo e dai sistemi di ritenuta della carrozzina e del suo passeggero, conformi alle norme ISO 10542.
Le diverse soluzioni di allestimento, l’illuminazione interna supplementare e vari accessori e personalizzazioni, permettono la configurazione di un veicolo polivalente in grado di assecondare ogni singola esigenza.

DIMENSIONI INTERNE RIBASSAMENTO:
Lunghezza: 1370 mm (1500 mm sulla versione passo lungo)
Larghezza: 810 mm
Altezza di ingresso: 1410 mm
Altezza interna: 1450 mm


Disponibilità:
45 GG


Note:
Oltre alla vettura sopra descritta GIA' ALLESTITA , disponiamo a stock di veicoli similari di colore metallizzato e di colore Bianco in pronta consegna o in arrivo vi invitiamo pertanto a contattare il ns. servizio comm.le allo 0141917665 per richiedere un prev. dettagliato o concordare una prova dimostrativa


SCARICA SCHEDA