Handytech
HANDYTECH - CARROZZERIA 71 srl
Strada Patro, 3 Moncalvo (AT) - Italia
Tel. +39 0141 917665
Fax. +39 0141 923979
info@handytech.it

I nostri valori

Sicurezza, affidabilità e qualità, mettendo sempre in primo piano il rapporto umano con il cliente. Queste sono le basi su cui abbiamo fondato il nostro lavoro.
Personalizzazione

La cura dei dettagli e dei particolari estetici, abbinata alla flessibilità nel riuscire ad adattare i propri prodotti alle singole esigenze, sono un valore inestimabile che fanno di Carrozzeria71 e del proprio marchio Handytech un leader nella progettazione e realizzazione di allestimenti per la guida ed il trasporto di persone disabili.


Innovazione

Dal 1971, Carrozzeria71 non ha smesso di ricercare e brevettare soluzioni sempre più innovative per implementare il marchio HANDYTECH, sempre a stretto contatto con le richieste del settore. Da questa spinta sono nate le soluzioni dedicate a chi rinuncia a muoversi, con stile, in piena libertà.


Accessibilità

Non basta fornire un "dispositivo" per soddisfare le esigenze del cliente. La rete di installatori dei prodotti Handytech garantisce competenza ed affidabilità nel proporre ed installare le soluzioni tecnologiche, garantendo assistenza e servizi aggiuntivi. Per lo stesso motivo è nata la più grande flotta di noleggio di auto multiadattate: Handytechrent, diffusa su tutto il territorio italiano.


Assistenza

Tutti i clienti sono seguiti nella scelta delle soluzioni tecnologiche più adatte alle proprie esigenze. La rete di installatori HANDYTECH fornisce assistenza in merito a pratiche burocratiche, conseguimento patenti speciali, agevolazioni fiscali e soluzioni finanziarie. Tutti i progetti sono condivisi, flessibili e modificabili in base alle richieste.


Entusiasmo

Lavoriamo a stretto contatto con tutte le case costruttrici, le associazioni del settore e le strutture riabilitative, con l’obbiettivo di abbattere tutte le barriere, fisiche e sociali. La vera sfida non è muovere le persone, ma metterle nelle condizioni di tornare ad apprezzare la loro libertà e autonomia.