HANDYTECH - CARROZZERIA 71 srl
Strada Patro, 3 Moncalvo (AT) - Italia
Tel. +39 0141 917665
Fax. +39 0141 923979
info@handytech.it

News ed Eventi

Handytech, FCA Autonomy e la rivista Quattroruote sodalizzano la collaborazione con l’associazione Amici Speciali.

Vai al link

Ufficialmente inaugurata l’attività no-profit dell’associazione Amici Speciali, il cui proposito è avvicinare le persone affette da patologie motorie al mondo delle quattro ruote e del motorsport.

Grazie al supporto della rivista Quattroruote, la quale ha messo a disposizione il proprio circuito Automotive Safety Centre di Vairano (PV) e FCA Autonomy con due nuove Alfa Giulia, allestite con i moderni dispositivi del marchio Handytech, oltre 30 persone hanno potuto destreggiarsi tra esercizi tecnici di guida sicura e giri in pista affiancati da esperti istruttori del settore.


Handytech partecipa a REHACARE, la principale fiera del settore della riabilitazione
Reacare International di Dusseldorf
Oltre 900 espositori da 35 paesi. Le tecnologie e i prodotti più all'avanguardia. La possibilità di fare incontri internazionali con le più importanti imprese del settore.

Tutto questo è REHACARE, la principale fiera dedicata ai prodotti e alle realtà imprenditoriali che lavorano nel settore della della riabilitazione e assistenza alla persona.

Ci saremo anche noi di Handytech, come sempre in prima linea nel presentare le nostre soluzioni per la mobilità delle persone con difficoltà motorie! Un’occasione unica per conoscere i nostri prodotti e le tantissime idee e progetti che stiamo allestendo.
Saremo a REHACARE – Dusseldorf dal 26 al 29 settembre.

Veniteci a trovare nella HALL 06 \ Stand D52


Handytech sarà al REAS di Montichiari
Handytech ritorna a Montichiari per il Salone dell’Emergenza di Montichiari, il REAS, la fiera leader in Italia per il settore del primo soccorso, protezione civile e antincendio.


Sarà un’occasione per le molte associazioni presenti di conoscerci e toccare con mano le nostre soluzioni dedicate al Trasporto delle persone con difficoltà motorie e disabili: trasporto per carrozzina singola e trasporto collettivo.

Il REAS sarà per noi l’occasione perfetta per presentare in anteprima assoluta alcune nuove soluzioni di trasporto, su cui stiamo lavorando.

Si tratta della nuova Citroen Berlingo con sospensioni pneumatiche , del nuovo Peugeot Rifter con pianale ribassato e la Ford Custom con pianale ribassato per l’alloggiamento di due carrozzine.


Venite a trovarci presso il Padiglione 8, Stand E3, saremo felici di mostrarvi tutte le novità di casa Handytech!