Per il secondo anno, Handytech è partner ufficiale del talent rallystico marchiato ACI SPORT e motorizzato SUZUKI ITALIA, ideato e organizzato da Renzo Magnani, nome storico nel mondo del motorsport italiano.
CONTINUA A LEGGERE
Nuova avventura per il pilota cuneese Nicola Dutto all'Africa Eco Race 2020, ex Parigi Dakar. Nicola ha partecipato e concluso la gara, dopo 12 tappe estenuanti e oltre 6.000 km di terra, sabbia e dune, arrivando 47esimo su 100 moto che hanno preso il via. Qui potrete trovare alcune immagini della gara e il video registrato al suo arrivo all'aeroporto di Torino Apri il link
Handytech e Rally Italia Talent, una collaborazione nata fra Suzuki Italia e Massimiliano Gambel, l’ideatore del simulatore da rally HAP. Handytech ha fornito i comandi manuali per il simulatore di rally e allestito una Suzuki Swift, che permette ai disabili di partecipare al contest. È possibile seguire ed iscriversi gratuitamente al Rally Italia Talent al sito
www.rallyitaliatalent.it.
Tutti pronti, si parte!! Nei giorni scorsi le moto di Nicola e dei suoi Ghost Riders sono state imbarcate con il furgone di assistenza al porto di Le Havre assieme al resto della “carovana Dakariana”.
L’impresa di Nicola assume in questi giorni ancor più significato: il 3 Dicembre era la Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità, proclamata nel 1981 dall’ONU per sostenere i diritti e il benessere dei disabili. Un’impresa dal significato importante per lui e per tutti noi, a dimostrazione che la volontà vince su tutto, “alla faccia” delle avversità che la vita pone al nostro cospetto.
Nicola e il suo staff partiranno gli ultimi giorni dell’anno per il Perù, dove inizieranno l’iter di verifiche tecniche a Lima necessarie prima della partenza, prevista per il 6 Gennaio 2019.
https://www.facebook.com/nicola.dutto.official
http://www.onuitalia.it/3-dicembre-giornata-internazionale-delle-persone-con-disabilita/
Termina 5° assoluto il nostro pilota Nicola Dutto, gareggiando alla pari con piloti normodotati e sfidando le insidie del Marocco.
Sabbia, dune e clima torrido non hanno fermato il pilota di origine cuneese, che ha sfruttato questa competizione come allenamento per la vera impresa: la DAKAR 2019.
Nick infatti parteciperà alla più famosa e dura competizione rallystisca, che nell’edizione 2019 si svolgerà interamente in Perù.
Grazie al supporto della rivista Quattroruote, la quale ha messo a disposizione il proprio circuito Automotive Safety Centre di Vairano (PV) e FCA Autonomy con due nuove Alfa Giulia,
allestite con i moderni dispositivi del marchio Handytech, oltre 30 persone hanno potuto destreggiarsi tra esercizi tecnici di guida sicura e giri in pista affiancati da esperti istruttori del settore.
Tutto questo è REHACARE, la principale fiera dedicata ai prodotti e alle realtà imprenditoriali che lavorano nel settore della della riabilitazione e assistenza alla persona.
Ci saremo anche noi di Handytech, come sempre in prima linea nel presentare le nostre soluzioni per la mobilità delle persone con difficoltà motorie! Un’occasione unica per conoscere i nostri prodotti e le tantissime idee e progetti che stiamo allestendo.
Saremo a REHACARE – Dusseldorf dal 26 al 29 settembre.
Veniteci a trovare nella HALL 06 \ Stand D52
Sarà un’occasione per le molte associazioni presenti di conoscerci e toccare con mano le nostre soluzioni dedicate al Trasporto delle persone con difficoltà motorie e disabili: trasporto per carrozzina singola e trasporto collettivo.
Il REAS sarà per noi l’occasione perfetta per presentare in anteprima assoluta alcune nuove soluzioni di trasporto, su cui stiamo lavorando.
Si tratta della nuova Citroen Berlingo con sospensioni pneumatiche , del nuovo Peugeot Rifter con pianale ribassato e la Ford Custom con pianale ribassato per l’alloggiamento di due carrozzine.
Venite a trovarci presso il Padiglione 8, Stand E3, saremo felici di mostrarvi tutte le novità di casa Handytech!