HANDYTECH - CARROZZERIA 71 srl
Strada Patro, 3 Moncalvo (AT) - Italia
Tel. +39 0141 917665
Fax. +39 0141 923979
info@handytech.it

Going

Piena libertà di movimento in luoghi fino ad oggi inarrivabili


Going sfrutta la tecnologia autobilanciante di Segway in unione ai sofisticati comandi meccanici del modulo di seduta GO, permettendo una libertà di movimento incredibile per luoghi fino ad ora ritenuti inaccessibili. È inoltre dotato di un sistema di illuminazione che permette l'utilizzo anche durante le ore notturne. In condizioni di marcia, Going si muove progressivamente in base all'inclinazione in avanti e all'indietro del busto, lasciando le mani libere per direzionare il mezzo o per altre attività.

SEDUTA TECNOLOGICA

Tutte le esigenze legate alla postura vengono soddisfatte dalle possibilità di regolazione del sofisticato modulo di seduta. Le regolazioni di seduta sono opportunamente sviluppate in collaborazione con fisioterapisti di rilievo, a garanzia di una postura equivalente a quella della carrozzina. Il cuscino è in materiale idrorepellente; lo schienale è di tipo ortopedico, installato su un supporto regolabile e reclinabile a piacere. Il contenimento della seduta è assicurato per gli arti inferiori da poggiapiedi anch'essi regolabili e, per la parte superiore del corpo, dalle maniglie che attivano gli stabilizzatori Segway?


INTUITIVO E DINAMICO

Il cuore funzionale di Going risiede nelle maniglie che agiscono in contemporanea sul modulo di seduta GO e sui sistemi di sicurezza Segway. Sono infatti queste ad attivare il sensore meccanico quando una persona si trova "a bordo" e i sensori elettronici che bloccano lo sgancio rapido del manubrio. Per l'attivazione dei sensori Segway è sufficiente premere, a scelta, la leva destra o sinistra di sgancio posizionale.


QUALITÀ DEI MATERIALI

Il modulo di seduta GO di Going è realizzato con componenti di altissima qualità, materiali specificamente trattati per ottenere il minimo attrito. Ne consegue una riduzione dell'usura dovuta al normale impiego ed all'esposizione agli agenti atmosferici.


PIACEVOLE E MODERNO

Oltre ad essere un veicolo funzionale, Going dispone di moltissime soluzioni cromatiche e il suo design minimalista lo rende unico, moderno e piacevole. Un mezzo che va ben oltre il concetto di «carrozzina» per disabili. Going coniuga tutta la tecnologia elettronica più evoluta con la meccanica più avanzata del momento, per offrire una nuova mobilità rispettosa dell'ambiente, alla portata di tutti.


COME CARICARE GOING IN AUTO

Going può essere comodamente trasportato su vetture di ogni dimensione grazie all'ausilio dei verricelli AUTOCHAIR, dal design semplice e funzionale, in grado di completare la vostra esperienza di viaggio. Disponibili in vari modelli e per assecondare le diverse esigenze di caricamento, i sollevatori AUTOCHAIR da bagaglio consentono il trasporto di carrozzine elettriche o manuali con estrema facilità.


CARATTERISTICHE GOING

• Controller Wireless
• Peso ed ingombri ridotti
• Presa 12V per alimentazione Smartphone
• Presenza di luci a LED
• Manubrio asportabile e ad innesto rapido
• Schienale ortopedico, regolabile ed abbattibile
• Sensore Uomo Bordo
• Maniglia di attivazione piedini stabilizzatori azionabile a dx o sx
• Autonomia: max 40 Km


GALLERY