HANDYTECH - CARROZZERIA 71 srl
Strada Patro, 3 Moncalvo (AT) - Italia
Tel. +39 0141 917665
Fax. +39 0141 923979
info@handytech.it

Emiplegia e Amputazioni

CENTRALINA INTEGRATA AL VOLANTE
(COD. CRC/CRMC/CRMV)
COD. COMUNITARI: 35.02 - 35.03 - 35.04

GALLERY | RICHIEDI INFO | CONDIVIDI

La centralina si applica al volante e consente di attivare i comandi luci, indicatori di direzione, tergicristalli, e clacson con estrema facilità. I pulsanti sono in rilievo e facili da individuare al tatto, senza distogliere lo sguardo dalla strada. Particolarmente ergonomica è applicabile in qualunque posizione della circonferenza del volante. Non riduce la visibilità del quadro strumenti e non interferisce con le dotazioni di sicurezza del veicolo.


CENTRALINA ROTATIVA ASPORTABILE
(COD. ARC/ ARMC/ ARMV)
COD. COMUNITARI: 35.02 - 35.03 - 35.04

GALLERY | RICHIEDI INFO | CONDIVIDI

La centralina si applica al volante e consente di attivare i comandi luci, indicatori di direzione, tergicristalli, e clacson con estrema facilità. I pulsanti sono in rilievo e facili da individuare al tatto, senza distogliere lo sguardo dalla strada. Particolarmente ergonomica è applicabile in qualunque posizione della circonferenza del volante. Non interferisce con le dotazioni di sicurezza del veicolo. Peculiarità di questo dispositivo sono la rotazione all'interno della circonferenza del volante e la possibilità di essere all'occorrenza rimossa.


ACCELERATORE INVERTITO A SINISTRA
(COD. NEW PASV)
COD. COMUNITARI: 25.07 - 25.08

GALLERY | RICHIEDI INFO | CONDIVIDI

Il dispositivo NEW PASV permette di effettuare l’operazione di accelerazione usando l’arto inferiore sinistro, lasciando libero lo spazio per l’azionamento del pedale del freno e coprendo, per mezzo di una paratia, il pedale originale dell’acceleratore. NEW PASV viene disinserito in modo semplice e rapido grazie al perno installato sul pianale del veicolo, e la pedaliera del veicolo ritorna nelle condizioni di origine per consentire l’utilizzo da parte di un conducente normodotato.
L’acceleratore invertito a sinistra NEW PASV è realizzato con innumerevoli possibilità di regolazione, che gli permettono di adattarsi in modo semplice ai veicoli con cambio automatico in commercio, assecondando al meglio le esigenze di guida dei conducenti. I materiali, alluminio ed acciaio, utilizzati per realizzare il dispositivo abbinati alla verniciatura a polvere di colore nero, gli conferiscono un aspetto piacevole e moderno, garantendone inoltre l’efficienza nel tempo. Anche NEW PASV come molti altri dei nostri dispositivi ha la peculiarità di poter essere trasferito dal vostro vecchio veicolo a quello appena acquistato.


ACCELERATORE INVERTITO A SINISTRA ELETTRONICO
(COD. HT-SPEED LEFT)
COD. COMUNITARI: 25.07 - 25.08

GALLERY | RICHIEDI INFO | CONDIVIDI

L’acceleratore invertito a sinistra elettronico HT-SPEED LEFT riproduce fedelmente il funzionamento dell’acceleratore originale grazie ad una sofisticata centralina elettronica connessa all’impianto elettrico del veicolo. Premendo un pulsante, dopo l’accensione del veicolo, automaticamente si attiva il dispositivo che vi permette di accelerare in modo progressivo premendo il pedale posto alla sinistra del pedale del freno.
Quando HT-SPEED LEFT è attivo, l’acceleratore originale del veicolo viene disattivato elettronicamente non rendendo indispensabile la presenza di una paratia di sicurezza, anche se prevista dalla legge.


SERVOFRIZIONE ELETTRICA
(COD. SAEV)
COD. COMUNITARIO: 15.03

GALLERY | RICHIEDI INFO | CONDIVIDI

Efficace alternativa al cambio automatico. Il dispositivo è azionabile con un pulsante posto sulla leva del cambio, che consente di attivare il pedale frizione tramite un servo meccanismo. Il dispositivo è installabile su qualsiasi tipo di vettura e non pregiudica le caratteristiche ed il normale utilizzo del veicolo.